La nostra priorità è la soddisfazione dei clienti anche dopo l’acquisto!
Condizioni di reso
Prima di restituire la merce a TANCREDI srl assicurati di leggere le condizioni di vendita.
Il cliente è tenuto ad esaminare la merce ricevuta in modo accurato al momento della consegna e a comunicare nel dettaglio a TANCREDI srl entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna, eventuali vizi riscontrati - o riscontrabili - all’esito di tale esame, ovvero a proporre qualsiasi altro reclamo in relazione ai prodotti.
Resi in garanzia
Se possibile, TANCREDI srl sostituirà i prodotti, rimborserà il relativo prezzo o si avvarrà dell’assistenza di partner selezionati dai costruttori per la riparazione degli stessi, qualora, nonostante un uso corretto e diligente da parte del cliente, si rilevino vizi.
Si rimanda al punto "Diritti dell’Utente" delle condizioni generali di vendita disponibili a questo link.
Come fare un reso?
Prima di inviare un reso assicurarsi di ricevere via mail l'autorizzazione al reso da parte di TANCREDI srl!
Email:
Scrivi a assistenza@tancredi.it indicando i riferimenti dell’ordine, il dettaglio dei prodotti da rendere e la motivazione
Telefono:
Contattaci al numero 0161 700996. Il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere ad ogni richiesta nei seguenti orari:
Lunedì: 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Martedì: 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Mercoledì: 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Giovedì: 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Venerdì: 09:00 - 12:30 / 15:00 - 19:00
Indirizzo per il reso
TANCREDI srl
Corso Fiume 89
13100 Vercelli
Italia
Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’Utente.